Regolamento

REGOLAMENTO DEL CENTRO PROGETTO LINGUE

  1. Lezioni
     Le ore di lezione possono variare da 45 a 50 minuti in base al numero degli studenti. Le lezioni che cadono nei giorni di festività nazionali :1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua, Lunedì di Pasqua, 25 Aprile Liberazione Italia,1 Maggio Festa del Lavoro, 2 Giugno Festa della Repubblica, 15 Agosto, 1 Novembre, 8 Dicembre, 25 e 26 Dicembre saranno recuperate durante la settimana di corso o in date concordate fra la direzione di Progetto Lingue e lo studente.
  2. Annullamento del corso
     La Direzione di Progetto Lingue si riserva il diritto di annullare un corso solo in casi di estrema gravità come lutti familiari o decessi di uno degli insegnanti, tutela della salute pubblica o pericolo ambientale (pandemie, terremoti, alluvioni, etc).
  3. Annullamento di una lezione
     Si possono annullare e spostare al massimo 2 lezioni per ogni pacchetto di 10 o 15 lezioni, il recupero delle lezioni va concordato fra studente ed insegnante.
  4. Rimborsi
    Non si effettuano rimborsi per arrivi posticipati e partenze anticipate.
  5. Pagamento del corso
    La domanda di iscrizione deve essere effettuata in anticipo, non è richiesto un acconto per studenti individuali, in coppia o gruppi di 3 persone. Il pagamento del corso deve essere saldato entro il primo giorno di scuola, inoltre va aggiunta una quota di iscrizione di euro 30,00. Lo studente può annullare gratuitamente il corso fino a 7 giorni prima dell’inizio di questo. Il pagamento del corso può essere corrisposto via bonifico bancario o direttamente in contanti all’insegnante incaricato.
  6. Modalità di annullamento
     Ogni annullamento deve essere comunicato almeno 7 giorni prima dell’inizio del corso. Non si effettuano rimborsi oltre questo termine.
  7. Responsabilità
     Il Centro Progetto Lingue non è responsabile per danni, perdite o lesioni causate agli studenti per qualsiasi motivo e in qualsiasi modo. Gli studenti sono responsabili per i danni da loro causati alla proprietà della scuola.
  8. Regolamento

     Inviando la propria domanda d’iscrizione lo studente si impegna a rispettare il regolamento della scuola.

  9. Copyright
    È possibile filmare o registrare le lezioni. I diritti di questi materiali sono proprietà della scuola e non possono essere divulgati.
  10. Rispetto del regolamento
    Con la conferma del corso, lo studente si impegna a rispettare il regolamento interno del Centro.
  11. Competenza
     Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Verona, un ordine di avvocati che assiste cittadini ed imprese private.
    .